“La materia dei sogni” – Mostra personale di Dino Buffagni
“La realtà è molto più di quanto appaia. È profonda, magica, spesso inaspettata, come una folata di vento tiepido che d’inverno ci coglie di sorpresa. E i sogni la prendono, la ribaltano, la piegano e la forgiano, la modellano e rimodellano per tentare di spiegarci, con il loro linguaggio mistico, i suoi segreti.”
Nei sogni rappresentati nelle opere di Dino Buffagni, esposte da Piano D Design Gallery di Firenze possiamo trovare porte, cassetti, serrature, chiavi, messaggi, percepire la presenza di maghi, folletti, immaginare immensi tesori e interi mondi, con territori infiniti e paesaggi sconosciuti. A noi, temerari investigatori del mondo, il compito di leggere i segnali e tentare di dare un senso al nostro vivere.
Inaugurazione: Sabato 1 Dicembre 2018 ore 16,30
Piano D Design Gallery • Via Maggio 39R Firenze
Info [+39] 055 2052201 • [+39] 335 542252 • info@pianod.design
Dino Buffagni, classe ’65, più di 40 mostre all’attivo tra Italia ed estero, si divide da sempre tra l’arte e il suo lavoro nel campo della comunicazione, della grafica, del video e della fotografia. Dal 2010 cura i progetti grafici e fotografici di tutta la discografia di Paolo Conte, spesso seguendo e immortalando il grande maestro della canzone italiana nei suoi concerti live.
Correlati
Related Posts
Lascia un commento Annulla risposta
Articoli recenti
Archivi
Categorie
- Logo Design (4)
- Mostre d'Arte (2)
- Progetti Fotografici (1)
- Progetti Grafici (1)
- Uncategorized (1)